STOP AND GO – Zaza “offeso” potrebbe comunque partire…

STOP AND GO – Zaza “offeso” potrebbe comunque partire…

Zaza sembra essere rimasto deluso dalla decisione repentina presa dalla Juventus, ecco perché sembrerebbe comunque aver deciso di lasciare Torino. Allegri deve far rientrare il caso

zaza, west ham, juventus, mercato

TORINO – Stop, non ti muovere. Negli ultimi giorni Simone Zaza era entrato nella lista dei partenti. L’ex Sassuolo non era riuscito a convincere  Allegri in questo primo mese di ritiro, tanto da aprirgli le porte della Premier, del West Ham precisamente, chiudendole invece ad un altro con la valigia pronta da giugno: Llorente. Le indiscrezioni di oggi però vogliono lo spagnolo ad un passo dal trasferimento a Siviglia, con conseguente possibilità di restare in bianconero per il lucano.

DOVE STA ZAZA – E adesso che succede? Stop and go. Zaza sembra essere rimasto deluso dalla decisione repentina presa dalla Juventus, ecco perché sembrerebbe comunque aver deciso di lasciare Torino. Senza Llorente e l’azzurro, con magari Coman al Bayern, come si potrebbe affrontare un’intera stagione? Mancano solo 5 giorni alla chiusura del mercato e rimpolpare un reparto così importante come quello offensivo al momento potrebbe non essere così semplice. Bisogna di corsa far rientrare il caso, Allegri deve far risentire la sua fiducia al pupillo di Conte. Altrimenti potrebbe perdere una freccia al suo arco scudetto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy