SPAGNA – Benitez convince Perez: vuole Llorente

SPAGNA – Benitez convince Perez: vuole Llorente

benitez spagna llorente

SPAGNA – Rimbalzano le voce, tra Spagna e Francia: stavolta è Mundodeportivo a rilanciare: Benitez avrebbe convinto Florentino Perez a puntare su Fernando Llorente. Il presidente sarebbe riluttante a portare nella squadra madridista l’attaccante ex Bilbao, vero e proprio pallino di Benitez: non basta Benzema, a fianco di Jesè Rodriguez l’ex Napoli vuole un puntero con caratteristiche diverse. Ed ha individuato in Llorente il giocatore a cui affidare il peso dell’attacco dei Blancos, in difficoltà nella prima giornata della Liga.

PEREZ INDECISO – Le perplessità di Perez sarebbero state superate grazie ai corsi e ricorsi storici: nella scorsa stagione l’apporto fondamentale del Chicarito Hernandez ha garantito le reti necessarie, ma Benitez non vuole rimanere scoperto proprio in attacco, ed ha bisogno di un bomber di razza, dal pedigree importante ed un lignaggio di tutto rispetto in Spagna.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera
._____________________________________________________________________________
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy