SORTITA – Anche il Napoli piomba su Lemina

SORTITA – Anche il Napoli piomba su Lemina

lemina om sortita napoli

SORTITA – La notizia girava già da ieri, anche il Napoli su Mario Lemina, centrocampista “box to box” del Marsiglia. Di questa mattina la notizia che la Juve l’avrebbe volentieri parcheggiato in Ligue 1, sempre all’OM, per un’altra stagione, in modo da dargli il tempo di mettere nelle gambe un’altra stagione da professionista prima del grande salto in Serie A. La sortita del Napoli potrebbe venire dalla volontà di Sarri di rinforzare la mediana, che ha bisogno di qualità nel suo rombo per evitare nuovi scivoloni dopo la prima giornata di campionato.

LEMINA –  L’arrivo di Cuadrado va in archivio, ora la dirigenza bianconera, a caccia di rinforzi sulla mediana, potrebbe decidere di portare il classe ’93 a Torino, oppure virare decisamente su Gundogan del Borussia Dortmund, il cui cartellino quasi il triplo (30 milioni contro poco più di 10). Se Allegri chiederà maggiore esperienza e qualità, allora Lemina, che Bielsa ha utilizzato anche nella difesa a 3 nella scorsa stagione, potrebbe rimanere un altro anno in Francia. Ma occhio al Napoli: De Laurentiis ci pensa, Sarri pure. A cosa? Ad una sortita veloce, direzione Marsiglia, per portare in Italia Lemina.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera
._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy