SOCIAL DYBALA – “Partita vinta da squadra”

SOCIAL DYBALA – “Partita vinta da squadra”

Tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, l’argentino Paulo Dybala ha commentato così la vittoria della Juventus contro il Chievo

Non ha segnato e questa è già una notizia, ma Paulo Dybala è stato sicuramente uno dei migliori in campo nella vittoria della Juventus contro il Chievo Verona. L’argentino, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, ha voluto così festeggiare il dodicesimo successo consecutivo in campionato: “Partita vinta da squadra! Grande personalità e gioco! Andiamo avanti!” Queste le parole de La Joya accompagnate da una foto che ritrae i bianconeri sul pullman che li riporterà a Torino.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy