SOCIAL BONUCCI – “Dagli errori si impara e si cresce”

SOCIAL BONUCCI – “Dagli errori si impara e si cresce”

“Dagli errori si impara e si cresce”. Leonardo Bonucci, oggi protagonista in negativo…

“Dagli errori si impara e si cresce”. Leonardo Bonucci, oggi protagonista in negativo con la goffa autorete che negli ultimi minuti ha permesso al Carpi di rifarsi sotto scatenando così le ire di Massimiliano Allegri, tramite il suo profilo ufficiale Instagram commenta così la sua prestazione odierna aggiungendo: “oggi è stata una giornata no. Fortuna che abbiamo vinto. Ora c’è solo da riposare e recuperare per ripartire ancora più forte dopo queste 7 vittorie di fila”. Un vero e proprio sospiro di sollievo per il difensore bianconero che, se Lollo avesse agguantato il pari nei minuti di recupero, sarebbe finito senza ombra di dubbio sul banco degli imputati.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy