SKY SPORT – Allegri: “Morata s’è svegliato”

SKY SPORT – Allegri: “Morata s’è svegliato”

Ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria per 4-0 in casa del Chievo Verona, Massimiliano Allegri è intervenuto in questa maniera

Al termine della gara vinta per 4-0 in casa del Chievo Verona, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in questo modo ai microfoni di Sky Sport: “Sono soddisfatto per il modo in cui hanno interpretato la gara i ragazzi. La squadra ha fatto una bella partita sotto l’aspetto tecnico e per l’intensità di gioco. Abbiamo concesso solo un tiro e non era semplice qui a Verona. Se mi piacerebbe incontrare adesso il Bayern Monaco? Credo che ci faremo trovare pronti anche in quell’occasione, ma in questo momento non ci pensiamo perché abbiamo partite importanti di campionato che ci aspettano. Morata? S’è svegliato già da qualche settimana, ha ritrovato le sue giocate e negli ultimi giorni anche il gol. Su Khedira non ci sono notizie negative, l’ho sostituito per precauzione”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy