Serie A: Lazio e Milan vincono e restano in scia per l’Europa

Serie A: Lazio e Milan vincono e restano in scia per l’Europa

Luis Alberto e Correa fanno sorridere Inzaghi, ai rossoneri basta Calhanoglu

di redazionejuvenews

TORINO – Il sabato della trentaseiesima giornata di Serie A si è aperta con tre partite molto importanti per la zona Europa e le più attese non hanno sbagliato.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Dopo la vittoria dell’Atalanta con il Genoa, alle 18 è stato il turno della Lazio ospite a Cagliari. La gara è stata molto bella ma dominata dai biancocelesti, nonostante le diverse assenze precauzionali in vista della finale di Coppa Italia. A Simone Inzaghi sono bastate una rete per tempo prima di Luis Alberto e poi di Correa per portare a casa 3 punti importanti che fanno ancora sperare nell’Europa League senza passare la Coppa  Italia. Nel recupero Pavoletti ha trovato di testa il gol che ha accorciato le distanze, ma non è bastato. Alle 20:30 è toccato invece a Fiorentina e Milan sfidarsi, i rossoneri hanno trovato la vittoria grazie alla girata di testa di Hakan Calhanolgu su assist di Suso; successo che li tiene matematicamente ancora in vita per la corsa Champions League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy