Serie A, il Napoli passa 2-1 sotto la pioggia di Genova

Serie A, il Napoli passa 2-1 sotto la pioggia di Genova

Gli azzurri ribaltano il vantaggio di Kouame con le reti di Fabian Ruiz ed un autogol di Biraschi. Partita interrotta per pioggia e poi ripresa

di redazionejuvenews

TORINO – Il sabato di serie A si è concluso con la sfida tra Genoa e Napoli in uno stadio Marassi allagato. La pioggia ha costretto il direttore di gara a sospendere il gioco per circa 5 minuti al tredicesimo della ripresa.

La partita è stata molto bella nel primo tempo, con ritmi altissimi e molti cambi di fronte. Il grifone è andato in vantaggio con l’unica palla gol creata: bel cross dalla destra di Romulo per Kouame che sovrasta Hysaj e insacca alle spalle di Ospina. Il secondo tempo è segnato dal nubifragio che si è scagliato sul capoluogo ligure, molte pozzanghere hanno rovinato lo spettacolo offerto prima di allora, costringendo le due squadre ad affidarsi ai lanci lunghi. intorno all’ora di gioco il Napoli trova il pareggio dopo una bella combinazione Allan-Mertens-Ruiz, con il belga che con il tacco libera l’ex Betis che con il piattone infila Radu. Nel finale gli uomini di Ancelotti completano la rimonta, trovando il 2-1 grazie ad una sfortunata autorete di Biraschi che nella mischia devia una punizione di Rui nella propria porta. A Marassi con non poche difficoltà il Napoli si riporta nuovamente a -3 dalla Juve impegnata stasera a San Siro con il Milan.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy