Serena: “La Juve avrà problemi di costruzione”

Serena: “La Juve avrà problemi di costruzione”

L’ex giocatore ha parlato a TMW Radio

TORINO – L’ex giocatore di Inter, Milan e Juventus, Aldo Serena, ha parlato ai microfoni di TMW Radio: “L’Europa? Ci sono cinque squadre per quattro posti. Il Milan ha messo le basi per arrivare in Champions, Napoli e Juventus sono sicuramente le più attrezzate ma la Roma di Di Francesco mi fan ben sperare. Ha dato risposte notevoli ieri contro la Juventus. L’Inter quindi dovrà fare il massimo per rientrare in Champions”.

La Juventus ha perso qualcosa in difesa, ma ha guadagnato in attacco. Ora serve un centrocampista: chi sarebbe il più adatto?
“Un centrocampista che non voglia la titolarità con costanza, vista l’alta concorrenza. Marchisio, Pjanic e Khedira hanno un profilo alto. N’Zonzi è il nome giusto. La Juventus avrà problemi nella fase di costruzione dopo la partenza di Bonucci. Deve far abbassare di più il centrocampista o far partire l’azione dalla sinistra con Alex Sandro. C’è bisogno di velocità per scardinare le difese delle squadre che si chiudono e i difensori a disposizione di Allegri non hanno la stessa qualità tecnica di Bonucci”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy