SARANNO FAMOSI – Mattia Vitale: “Qui per emulare Buchel e Cerri”

SARANNO FAMOSI – Mattia Vitale: “Qui per emulare Buchel e Cerri”

Nella conferenza stampa per la sua presentazione, Mattia Vitale centrocampista in prestito al Lanciano, ha parlato dei suoi obiettivi per l’immediato futuro

Il centrocampista della Juventus e attualmente in prestito alla Virtus Lanciano, Mattia Vitale, durante la conferenza stampa per la sua presentazione ha parlato di quelli che sono i suoi obiettivi per l’immediato futuro: “Io cerco di dare il 100% in qualunque posizione mi schieri il mister sapendo che, ogni ruolo è diverso e servono movimenti diversi a seconda che io giochi davanti alla difesa o come mezzala. Ho trovato un gruppo perfetto, senza problemi come magari era auspicabile. Tutti mi hanno accolto benissimo. Rispetto alla Jvuentus le differenze sono a livello tecnico sopratutto perché là ci sono giocatori che fanno le finali di Champions League e qui, buoni giocatori con obiettivi diversi. Qui ci sono meno pressioni rispetto ad altre squadre, la società crede molto nei giovani e questo ha permesso in passato a diversi calciatori di emergere in questa piazza. Penso a Buchel o Cerri. Voglio giocare, crescere e contribuire alla salvezza. Penso che se la squadra si salva possa essere un vantaggio anche a livello personale per il proseguo della mia carriera. Ora non conta giocare bene, ma vincere le partite. Anche per 1-0″.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy