SAPONARA – Carli (DS Empoli): “Nessun accordo con la Juventus”

SAPONARA – Carli (DS Empoli): “Nessun accordo con la Juventus”

La Juventus vuole portare Riccardo Saponara a Torino: l’operazione con l’Empoli si potrà fare in estate come conferma il direttore sportivo Carli

L’Empoli, nonostante la pesante sconfitta subita contro il Napoli, è senza dubbio una delle realtà più belle di questo campionato. Uno dei pilastri della squadra allenata da Giampaolo è Riccardo Saponara che, dopo essere stato scartato dal Milan, ha trovato fortuna in Toscana al punto da attirare l’attenzione di numerosissime squadre. Tra queste, la Juventus di Massimiliano Allegri che vorrebbe il trequartista ad ogni costo. Una trattativa che si possa concludere in questa sessione di mercato, appare assai improbabile, ma i bianconeri e l’Empoli si siederanno al tavolino per parlare dell’eventuale trasferimento nel mese di giugno. Le conferme arrivano direttamente dal Direttore Sportivo del club toscano: “Non abbiamo nessun accordo con la Juventus per Saponara. Dei nostri ragazzi parleremo a giugno”. Una trattativa sicuramente complessa, ma che vede Marotta in pole position sul giocatore. (Fonte: ilsussidiario.net)

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy