PRESENTAZIONE – Digne: “Sono pronto per la Juventus”

PRESENTAZIONE – Digne: “Sono pronto per la Juventus”

“Spetta a mister Garcia scegliere ma io sono pronto. La Roma è un super club, con una buona squadra e un progetto che comprende anche laChampions League, tutti conoscono la Roma in tutto il mondo e sono felice di essere qui”

Roma-Juventus

ROMA – Non solo in casa Juve con Cuadrado. Giornata di presentazione a Trigoria per la Roma perché ha fatto la sua prima conferenza stampa il terzino francese Lucas Digne. Lo stesso Digne infatti ha detto: “Sono pronto per domenica, con la Juventus sarà una grande partita da giocare per la squadra e la società. Spetta a mister Garcia scegliere ma io sono pronto. La Roma è un super club, con una buona squadra e un progetto che comprende anche laChampions League, tutti conoscono la Roma in tutto il mondo e sono felice di essere qui. Aspettative? Le vivo bene, a me piacerebbe giocare Roma – Juventus”.

MISTER GARCIA – Sempre Digne ha aggiunto nella conferenza di presentazione: “Con Marquinhos ho parlato della Roma perché sapevo che aveva giocato qui, mi ha detto che è un grande club anche a livello umano e questo un po’ mi ha influenzato, sono contento dei consigli. Volevo più spazio al Paris Saint Germain per ottenre un posto da titolare con la Francia, per questo sono venuto qui, per dimostrare che posso fare un campionato di buon livello. Garcia ha dimostrato molto in carriera, è un onore avere lui come allenatore”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy