RINNOVO – Caceres convince la Juve: può rinnovare

RINNOVO – Caceres convince la Juve: può rinnovare

RINNOVO – Martin Caceres può rinnovare, come riporta goal.com.  Il jolly uruguaiano, reduce da un’altra prova convincente, sta seriamente mettendo in crisi i dirigenti della Juventus. Chiodo fisso: rinnovo sì o no. I vertici di mercato bianconeri, convinti dalle sue prestazioni, stanno pensando seriamente di rinnovargli il contratto.  Nulla di propriamente clamoroso, valutando la bontà del profilo, ma sicuramente ipotizzare un’ipotetica fumata bianca sottolinea come – giorno dopo giorno – il periodo nero sia stato superato. Almeno tra dirigenza e giocatore.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy