RIMPIANTO – Juve, guarda Tevez: gol e assist alla prima col Boca

RIMPIANTO – Juve, guarda Tevez: gol e assist alla prima col Boca

L’ex, prima serve l’assist per il vantaggio di Meli e poi realizza in prima persona il calcio di rigore che fissa il risultato finale contro il Godoy Cruz. E’ il secondo gol personale in cinque giornate

Commenta per primo!
Carlos Tevez

BUENOS AIRES – Il rimpianto adesso diventa ancora più grande. Nel giorno della sconfitta all’esordio, la Juventus deve fare i conti con l’ottima prestazione dell’ex Carlitos Tevez: assist e gol nella vittoria del Boca contro il Godoy Cruz. Domenica decisamente da dimenticare quella di ieri per i tifosi della Juve che, non bastasse la sconfitta della propria squadra del cuore contro l’Udinese, hanno poi dovuto assistere anche alle magie di un ex già parecchio rimpianto.

APACHE – Stiamo ovviamente parlando di Carlos Tevez. L’Apache, infatti, è risultato ancora una volta decisivo nella vittoria del Boca Juniors contro il Godoy Cruz, prima servendo l’assist per il vantaggio di Meli e poi realizzando in prima persona il calcio di rigore che ha fissato il risultato finale e gli ha permesso di mettere a segno il secondo gol personale in cinque giornate.

PRIMATO – Nonostante questo, però, Tevez al termine della partita non è comunque apparso particolarmente della sua prestazione, ammettendo di essere stanco e non ancora al top dopo una stagione logorante con la Juventus e l’appendice della Coppa America giocata con la sua Argentina. Intanto, grazie alla vittoria conquistata ieri, il Boca mantiene la vetta della classifica in campionato a pari punti con il San Lorenzo, entrambe appaiate a quota 46 dopo ventuno giornate. La Juve invece ha un incredibile 0 in pagella, ops in classifica, alla prima giornata. Niente vetta dopo 64 giornate.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy