RESOCONTO FINALE – “Mercato della Juventus da 7 in pagella”

RESOCONTO FINALE – “Mercato della Juventus da 7 in pagella”

Il direttore di calciomercato.com, Stefano Agresti, sulle pagine del proprio sito ha analizzato le operazioni di mercato della Juventus dando un voto all’operato della società bianconera in questa sessione invernale

Dalle pagine di calciomercato.com, il direttore del sito Stefano Agresti, ha parlato così della sessione di mercato appena conclusa analizzando quelle che sono state le operazioni riguardanti la Juventus: “Voto 7. Ha tutto, rincalzi compresi, e non ha preso nulla, almeno per l’immediato. Comprensibile. Avrebbe cambiato strategia solo se si fosse resa conto di poter arrivare a Gundogan o Isco, insomma a un campione di livello assoluto. Giusto così perché Allegri non avrebbe saputo cosa farsene di un altro Hernanes, di quella che a tutti gli effetti sarebbe stata un’altra alternativa di qualità decisamente inferiore rispetto ai titolari. Ha sfruttato questa sessione di mercato per gettare le basi della Juventus del domani con le operazioni riguardanti Mandragora, Sensi, Lapadula e Caprari.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy