RECUPERO – Khedira-lampo: può tornare contro il Frosinone

RECUPERO – Khedira-lampo: può tornare contro il Frosinone

Khedira recupero-lampo

RECUPERO – Sarebbe un recupero-lampo. Sami Khedira potrebbe tornare in campo già contro il Frosinone, alla quinta giornata di campionato. Il centrocampista ex Real Madrid vuole misurarsi con il nuovo palcoscenico della Serie A e dimostrare di poter essere determinante nello scacchiere tattico di Allegri. Subito dopo la sosta della Nazionale lo staff medico, prudenza d’obbligo, vorrebbe spedirlo in campo (di allenamento), per provare a farlo debuttare in A già contro il Frosinone.

PRINCIPINO – Altro recupero in ballo potrebbe essere quello del Principino Marchisio: per lui tempi più brevi, dopo la sosta dovrebbe essere pronto per tornare in campo. E’ stata la sua l’assenza più sentita dal centrocampo di Allegri, la sua eleganza e le sue incursioni non sono state degnamente rimpiazzate da Padoin, per caratteristiche troppo differente. Dovrebbe essere quasi verde il semaforo anche per Asamoah: ha avuto l’ok dopo le visite mediche a Barcellona, saranno giorni fondamentali per lui i prossimi giorni, in cui dovrà misurare l’intensità del dolore, o la definitiva scomparsa. Con il suo recupero Allegri potrà sfruttarlo al centro, nel ruolo che gli è più congeniale, dal momento che la fascia sinistra è fortemente presidiata da Alex Sandro ed Evra.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera
._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy