Real Madrid, Modric problemi con la legge

Real Madrid, Modric problemi con la legge

Il centrocampista croato è stato accusato di falsa testimonianza in un processo delicato, ora dovrà vedersela con il giudice

di redazionejuvenews

TORINO – Martedì sera Luka Modric ha dimostrato ancora un volta al mondo perché è considerato uno dei migliori centrocampisti in circolazione. Con la palla tra i piedi può fare di tutto, ha le geometrie e il carattere perfetti per gestire il centrocampo blancos, in più si inserisce molto bene e recupera molti palloni, un centrocampista completo, un fuoriclasse.
Se in campo il croato è a suo agio, fuori ha qualche problema, in particolar modo con la legge. L’ex Tottenham è stato coinvolto nel processo che vede accusato il vecchio presidente della Dinamo Zagabria Zdravko Mamic di appropriazione indebita di cifre superiori ai 15 milioni. Modric è stato ascoltato due volte in merito alla sua cessione in Premier League, ma nella seconda ha modificato le dichiarazioni alleggerendo le responsabilità di Mamic e per questo è scattata la denuncia per falsa testimonianza. Poco più di un mese fa è stato aperto un processo a suo carico.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

MARCELO: LA COSA CHE NESSUNO A NOTATO A TORINO

IL REAL SU POGBA

DE PAOLA: KO CHE LASCERA’ UN SEGNO

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy