Rampulla si dimette dalla presidenza alla Cremonese: va con Lippi in Cina

Rampulla si dimette dalla presidenza alla Cremonese: va con Lippi in Cina

L’ex Ct campione del Mondo 2006 andrà a ricoprire l’incarico di collaboratore di Marcello Lippi in procinto di prendere il ruolo di ct alla guida della nazionale cinese.

TORINO – Il fascino asiatico continua a conquistare  L’ultimo “acquisto” ufficializzato è quello di Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juve e della Nazionale con un avvenire come dirigente e presidente. Almeno questo era il ruolo che si era ritagliato nella Cremonese, la società lombarda di cui aveva preso le redini circa 4 mesi fa. Ma il richiamo dell’avventura estera, insieme a Marcello Lippi, sembra aver avuto la meglio.

“Il signor Michelangelo Rampulla – si legge nel comunicato diffuso dal club – ha comunicato alla proprietà la volontà di non mantenere l’incarico di Presidente della società a seguito dell’intenzione di intraprendere un nuovo e diverso percorso professionale non nell’ambito dirigenziale della Lega Pro. L’U.S. Cremonese, prendendo atto di tale volontà, ringrazia il signor Rampulla per l’attività sin qui svolta in seno alla società e gli augura i migliori successi nella nuova avventura professionale”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy