RAISPORT – Marotta: “Allegri? Difficile trovare meglio della Juventus”

RAISPORT – Marotta: “Allegri? Difficile trovare meglio della Juventus”

L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, parla così ai microfoni di RaiSport a pochi istanti dal fischio d’inizio della partita con l’Inter

A pochi istanti dal fischio d’inizio della partita contro l’Inter, l’ad della Juventus Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di RaiSport: Allegri? Un allenatore in una società è una componente importante per arrivare al successo. Ci ha messo del suo perché è un allenatore che si è adeguato all’ambiente Juve riuscendo a centrare degli obiettivi con una squadra cambiata poco nella prima stagione. Adesso si sta ripetendo con una squadra cambiata in tanti elementi durante la scorsa estate. Futuro lontano dalla Juventus? Siamo onorati dell’interesse dei maggiori top club europei per lui ma, parlandone con il diretto interessato, non ci sono elementi che possano distrarlo. Anche noi siamo un club all’avanguardia, è difficile trovare meglio della Juve. Non mi riferisco all’attuale gestione tecnica, ma parlo per il blasone del club”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy