Raiola: “L’Italia fa schifo. Di Biagio senza carattere”

Raiola: “L’Italia fa schifo. Di Biagio senza carattere”

Il procuratore torna a far parlare di sé con delle dichiarazioni al veleno sul nuovo CT e a protezione dei suoi assistiti Balotelli e Donnarumma

di redazionejuvenews

TORINO – Il re italiano dei procuratori Mino Raiola ogni volta che apre bocca crea polemica, l’ha fatto anche ieri dopo le parole rilasciate a Radio24 sull’argomento Nazionale. Super Mario Balotelli non è stato convocato da Gigi Di Biagio in vista della doppia amichevole con Argentina e Inghilterra e l’agente non l’ha gradito: “La Nazionale dovrebbe rappresentare i migliori ma i migliori non vengono presi in considerazione. Dove vuole arrivare la Federazione? Dove vuole andare la Nazionale? In Italia pensiamo a cambiare solo il Ct, dovremmo avere un direttore sportivo invece che si occupi della Nazionale. Fa schifo, è piena di gente scarsa. Per portare Balotelli ci vuole carattere, non lo aveva Ventura e non lo ha Di Biagio”.
Sulla convocazione di Buffon, e l’automatica retrocessione in panchina di Donnarumma ha detto: “Mi stupisce Buffon in Nazionale, rispetto il portiere della Juve ma volevo Donnarumma in porta. Abbiamo capito che Buffon vorrà arrivare agli Europei”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

I CONVOCATI DI DI BIAGIO

BALOTELLI, ZAZA E GIOVINCO, GLI ESCLUSI

BALO OFFERTO ALLA ROMA

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy