QUI INTER – Mancini cambia tutto: niente “meglio mio nonno”

QUI INTER – Mancini cambia tutto: niente “meglio mio nonno”

QUI INTER – Niente “meglio mio nonno”. Dopo le durissime dichiarazioni anti-Icardi dell’ultimo post-partita, ecco le novità di formazione in casa Inter. Probabile la panchina per Mauro Icardi nella semifinale di andata di domani sera a Torino con la Juventus. L’eventualità è confermata dalla Gazzetta dello Sport, secondo la quale il favorito per il ruolo di punta centrale sarebbe Jovetic, con a fianco Ljajice Palacio o Perisic.  In mezzo al campo tornerà certamente Medel mentre è ancora tutto da comporre il resto secondo un 4-3-3: ai fianchi del cileno potrebbero esserci Felipe Melo da una parte con ballottaggioKondogbia/Brozovic sull’altro fianco; in difesa, potrebbe rientrare Santon a destra con D’Ambrosio a sinistra ed essere riproposta la coppia centrale Miranda-Juan Jesus con Murillo preservato per il derby di domenica”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy