Primavera, ecco il calendario e le novità per la Juventus

Primavera, ecco il calendario e le novità per la Juventus

Il calendario della Primavera di Dal Canto prevede la prima partita in casa, contro il Bologna: ecco le altre

Juventus

Una formula nuova, un girone unico, la Roma alla terza giornata: i ragazzi della Primavera di Del Canto possono segnare le date importanti, è uscito il calendario di categoria. Ecco l’annuncio, sul sito ufficiale bianconero: “Tra poco più di un mese prenderà il via il Campionato Primavera 2017/2018, che vedrà i Bianconeri di mister Dal Canto partecipare al girone unico denominato “Primavera 1”, con la formula che prevede una regular season a 16 squadre (tutte di club di Serie A) e un girone finale ad eliminazione diretta.

Il campionato bianconero inizierà in casa, sul terreno dell’Ale&Ricky di Vinovo, sabato 9 settembre contro il Bologna. La prima trasferta sarà a Genova, in casa del Genoa, il 16 settembre, mentre a seguire i ragazzi di Dal Canto affronteranno, in ordine, Roma; Chievo; Torino; Napoli; Lazio; Fiorentina; Milan e Sassuolo, prima del Derby d’Italia contro l’Inter.

Chiuderanno il girone di andata le sfide contro Hellas Verona, Udinese, Sampdoria e Atalanta, con il match contro gli orobici che sarà, ovviamente, anche l’ultimo della stagione nel girone di ritorno, in programma il 19 maggio 2018″

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy