PRE MATCH|L’AVVERSARIO – Pioli lancia Bisevac

PRE MATCH|L’AVVERSARIO – Pioli lancia Bisevac

Le probabili scelte di Stefano Pioli in vista dell’incontro di Coppa Italia tra la sua Lazio e la Juventus di Massimiliano Allegri

Quarti di finale di Coppa Italia. All’Olimpico di Roma la Juventus sarà ospitata dalla Lazio di Stefano Pioli che per l’occasione, lancerà il nuovo acquisto Milan Bisevac dal primo minuto. Il tecnico della squadra capitolina schiererà i suoi uomini con il 4-3-3: in porta giocherà Berisha; davanti a lui Konko, l’ex Lione, Mauricio e Radu; in mediana Lulic verrà preferito a Parolo e davanti Candreva insieme al giovane Keita Balde supporteranno l’eterno Klose.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy