Pjanic: “Vogliamo chiudere il discorso scudetto domenica contro il Crotone”

Pjanic: “Vogliamo chiudere il discorso scudetto domenica contro il Crotone”

Il calciatore bosniaco Pjanic ha parlato ai microfoni di Sky Sport: tanti i temi trattati

 

TORINO- Pjanic, centrocampista bosniaco della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua esprerienza e del suo primo titolo vinto a Torino con la maglia bianconera: “Juventus, Roma e Napoli sono state squadre molto forti che hanno fatto un grandissimo campionato. Il discorso ovviamente non è chiuso e noi vogliamo chiuderlo e festeggiare già domenica contro il Crotone, se abbiamo fatto un campionato così buono fino ad adesso è perché dietro ci hanno sicuramente spinto a fare bene e migliorarci sempre più.”

Pjanic ha poi parlato dell’istinto killer della Juve: “Quest’anno la Juve, come ha detto una volta il mister, è stata una squadra di killer. Siamo stati delle macchine da guerra. Allegri mi ha aiutato a crescere. Il mister è stato importante per me quest’anno e come calciatore sicuramente sono cresciuto. Ho imparato tanto qua, grazie al gruppo, al mister, allo staff e a tutti”.

Pjanic
during the Serie A match between FC Torino and Juventus FC at Stadio Olimpico di Torino on December 11, 2016 in Turin, Italy.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy