Pjanic: “Il mio atleta preferito è Jordan, amo la posizione in cui gioco ora”

Pjanic: “Il mio atleta preferito è Jordan, amo la posizione in cui gioco ora”

Il bosniaco si è raccontato in video a quattro giovani tifosi

TORINO-Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus campione d’Italia e vincitrice della Coppa Italia si è raccontato a quattro fortunati bambini che gli hanno fatto delle domande sulla sua vita professionale e non. La Vecchia Signora tramite il suo account ufficiale Twitter ha postato questa mattina il video.

Ecco cosa ha risposto Pjanic alle domande dei giovani curiosi: “Il mio consiglio per diventare professionista? Devi credere nel tuo sogno e in te stesso. Così tutto è possibile. Il mio atleta preferito? Michael Jordan. La mia posizione in campo la cambierei? Ho cambiato molte posizioni, ma dove gioco ora, amo questa posizione.”
Poi domande di vario genere gli sono arrivate: a partire da quella sul gelato: “Si mi piace molto il gelato, Vaniglia e cioccolato insieme sono i miei gusti preferiti.”. Le lingue parlate ed il cibo: “Tedesco, francese, italiano, il mio inglese è così così, lussemburghese e bosniaco. Chi prepara la colazione? Il cuoco, mentre mia madre la faceva quando ero bambino.  Cosa devi mangiare per diventare forte come me? Forse non sono forte, ma abbiamo un nutrizionista che ci segue”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy