Pjanic, altra stoccata alla Roma: “La Juventus ha più regolarità, qui per i titoli”

Pjanic, altra stoccata alla Roma: “La Juventus ha più regolarità, qui per i titoli”

A poche ore dal match è proprio l’ex giallorosso a tornare su vecchi discorsi senza risparmiare frecciate alla sua ex squadra

TORINO – Partita speciale per Miralem Pjanic quella che la Juventus giocherà questa sera a Lione nel terzo turno di Champions League. A poche ore dal match è proprio l’ex giallorosso a tornare su vecchi discorsi senza risparmiare frecciate alla sua ex squadra: “La Juventus ha una regolarità nella performance che la Roma sicuramente non aveva.  – Ha detto a’France Football’ – Nella Capitale c’erano sempre degli altri e dei bassi. La Juventus ha una sostanza e una solidità che gli permettono di arrivare fino in fondo. Si tratta di una grande macchina”.

Il centrocampista racconta ancora i motivi che lo hanno spinto al trasferimento in bianconero: “Sono alla Juventus per vincere dei titoli. E’ quello che mi manca di più e la Juventus è il club perfetto per questo, perché qui c’è una cultura della vittoria a tutti i livelli. Per il momento io sono arrivato spesso secondo“.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy