Pjanic: “Non mi preoccupo di Dybala, deve stare tranquillo, è felice qui”

Pjanic: “Non mi preoccupo di Dybala, deve stare tranquillo, è felice qui”

Le parole nel post partita di Bologna-Juve

di redazionejuvenews
Champions League: 50 milioni per Pjanic

TORINO-Bologna-Juventus è una gara chiave per il campionato bianconero dopo la sconfitta dell’Inter scavalcata dal Napoli. La Juve di Allegri vuole rispondere e lo fa subito contro la vittima sacrificale Bologna in trasferta.

Ecco le dichiarazioni di uno dei protagonisti del match, Pjanic ai microfoni di Mediaset Premium: “Oggi abbiamo giocato bene, abbiamo fatto una bella partita. Abbiamo dominato contro una squadra che sa giocare a calcio ed anche bene. Non è facile venire qui a Bologna e fare tre punti, ce lo aveva detto il mister. Noi abbiamo risposto sul campo. La punizione? Ho fatto il mio, sono contento per quanto fa la squadra. Dobbiamo andare avanti su questa strada.”

A Sky invece ha dichiarato: “Non mi preoccupo di Dybala, deve stare tranquillo, è felice qui, la squadra lo sosterrà. Deve stare sereno, il mister sa come fare a risollevare i giocatori. Lo ha fatto nel passato. La Roma? Sarà una gara difficile contro una squadra che lotta per lo scudetto, una bella sfida mi aspetto.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy