Pjaca: “Voglio diventare il nuovo Morata! Ora testa all’Inter”

Pjaca: “Voglio diventare il nuovo Morata! Ora testa all’Inter”

Il talento croato prepara il match di domenica sera e promette di diventare importante per la sua Juve

TORINO – Marko Pjaca, il talento bianconero è pronto a prendersi la Juve. Tante le aspettative sul croato, il giocatore classe 1995 ha le idee chiare: “Mi piacerebbe diventare il nuovo Morata. – Ha detto ai microfoni di Skysport -.  Farò del mio meglio per dimostrare alla squadra, ai miei compagni, all’allenatore e anche ai tifosi che posso giocare bene ed essere all’altezza delle aspettative. Spero di essere di aiuto a questa squadra per vincere lo scudetto e arrivare il più lontano possibile in Champions League.

POSIZIONE – “Alla Dinamo Zagabria giocavo come ala sinistra. Da giovane invece ho giocato come centrocampista centrale. Queste due sono le posizioni che preferisco, in cui penso di esprimermi al meglio. Qui alla Juve ho già giocato seconda punta e credo che questo sia il ruolo in cui posso dare il mio contributo e fare bene qui con la maglia della Juventus”.

CONTRO L’INTER – “Non importa che l’Inter abbia vinto o perso questa è sempre una partita speciale, un derby. Sarà dura anche perché giochiamo in trasferta. Spero che comunque possa essere una bella partita e che possiamo vincere”.

AMICI CONNAZIONALI – “Ho parlato sia con Brozovic che con Perisic anche loro ovviamente vogliono vincere, ma spero che alla fine potremo farlo noi”. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy