Pirlo diventa papà per la terza volta e si prepara a tornare in Italia

Pirlo diventa papà per la terza volta e si prepara a tornare in Italia

Valentina Baldini, compagna dell’ex calciatore della Juventus, ha dato alla luce due figli: la donna ha anche anticipato un ritorno in Italia della coppia…

1 Commento

TORINO-Andrea Pirlo è diventato papà per la terza volta. Dopo i due figli avuti dall’ex moglie Deborah Rovesi, lo scorso luglio a New York sono nati i gemelli Leonardo e Tommaso dalla nuova compagna Valentina Baldini che ha dato la notizia solo tre giorni fa sul proprio blog: “Ho partorito non facendomi mancare neanche la classica scena da Sex and the city nella quale si rompono le acque e tu corri in ospedale nel bel mezzo della notte. Dimenticavo, sono 2 gemelli e li ho chiamati Leonardo e Tommaso..Domani compiono un mese”.

Dopo il racconto del parto la compagna di Andrea Pirlo ha rilasciato anche una anticipazione: “A Dicembre torneremo nella nostra Bella Italia, penso di dover molto a New York, è stata l’esperienza più bella della mia vita. Qui ho conosciuto persone fantastiche alle quali rimarrò legata per sempre e poi… tra questi austeri grattacieli io ho coronato il mio più grande ed importante sogno, DIVENTARE MADRE.”

Parole che danno seguito a quanto dichiarato proprio dall’ex regista bianconero: Andrea Pirlo ha il contratto in scadenza con il New York City FC a dicembre ed ha annunciato un prossimo ritorno in Italia come dirigente o allenatore.

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Borderline34 - 3 mesi fa

    Aggiungiamo anche un bel … CHISSENEFREGA?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy