PARTENZA – Llorente verso il Siviglia con Isla, Zaza resta?

PARTENZA – Llorente verso il Siviglia con Isla, Zaza resta?

llorente juventus partenza

PARTENZA – Rischia di essere la telenovela dell’estate bianconera: il capitolo partenze si arricchisce di nuovi colpi di scena. Llorente o Zaza, Zaza o Llorente: uno dei due si giocherà il posto partendo dietro Mario Mandzukic nelle gerarchie di Allegri, l’altro lascerà Torino. In partenza Zaza, si diceva ieri, direzione West Ham. Marsiglia su Llorente, si mormorava: le novità riguardano proprio l’attaccante spagnolo.

RITORNO DI FIAMMA – E che fosse in partenza, il puntero ex Bilbao, era sotto gli occhi di tutti. Che fosse vicinissimo a tornare in Spagna, anche: proprio nella penisola iberica Llorente vanta i suoi migliori estimatori. Che sarebbero pronti a staccare un assegno da 10 milioni di euro: questa la cifra offerta dal Siviglia,  tornata forte sul giocatore dopo un iniziale interesse. Con una novità: nella trattativa sarebbe inserito anche l’ex Udinese Isla. A questo punto, dietro i tentennamenti di Zaza ci sarebbero proprio le pressanti richieste spagnole, secondo Tuttosport. Piccolo particolare da non sottovalutare: se Zaza dovesse rimanere in bianconero, a quel punto nella migliore delle ipotesi si accomoderebbe in panchina al fianco di Dybala. E non sarebbe proprio la posizione ideale per lui, che vuole a tutti i costi giocarsi le sue chance per gli Europei, e non scendere gradini nelle gerarchie in attacco proposte fino ad ora da Conte in Nazionale. Conte, lui no, per ora non lo considera un’alternativa. Per Allegri invece è tutta un’altra storia, e fanno giurisprudenza i 12′ concessi a Llorente nella prima di campionato per provare a ribaltare il match contro l’Udinese. A Llorente, non a Zaza.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera
._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy