ORRORE – Live Parigi: continua a salire il bilancio delle vittime. Il messaggio della Juve

ORRORE – Live Parigi: continua a salire il bilancio delle vittime. Il messaggio della Juve

AGGIORNAMENTO – Purtroppo continua a salire il bilancio delle vittime degli attentati di Parigi: al momento il numero è di 126. Coinvolti anche due italiani, che erano stati presi in ostaggio al Bataclan. Per fortuna, sono rimasti solamente feriti.

ORRORE – Più di cento morti a Parigi durante l’amichevole Francia-Germania, attacchi terroristici in più zone della città nello stesso momento, anche vicino allo stadio. La Juventus sui profili social ufficiali: “#PrayforParis” e in più è stata sostituita la home page del sito bianconero con la scritta in primissimo piano. Purtroppo, dagli ultimi aggiornamenti, risulterebbero feriti anche due italiani di Senigallia.

La redazione di Juvenews.eu si stringe in lutto attorno alle vittime e a tutta Parigi colpita dalla violenza e dall’orrore del terrorismo.
__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy