OLIMPICO LIVE – Marotta: “La Juventus è abituata a vincere”

OLIMPICO LIVE – Marotta: “La Juventus è abituata a vincere”

A pochi istanti dal fischio d’inizio, l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta, parla così ai microfoni di RaiSport

Ai microfoni di RaiSport, Beppe Marotta ha parlato così prima della partita tra Lazio e Juventus: “Quello che è successo tra Sarri e Mancini? La mia è un’idea perché i fatti non li conosco bene. Come uomo di calcio dico che questi non sono spot positivi e dobbiamo riconoscere il nostro ruolo esponenziale cercando di essere un esempio. Invito alla calma e a controllare i momenti di tensione. Una piccola sanzione è giusto darla. Sulla partita di questa sera invece, dico che la Juventus è abituata a partecipare a competizioni ed a cercare di vincerle. Siamo campioni in carica e vogliamo onorarla nel migliore dei modi. Dobbiamo cercare di dare il massimo, a prescindere dai calciatori che scenderanno in campo. Pogba e Morata? Erano promesse e sono diventate realtà. Paul ha ritrovato equilibrio, Alvaro invece è in un momento di inflazione e deve ritrovare la grande qualità che gli appartiene e la calma. Mercato? Allegri gestisce una rosa competitiva per quelli che sono i traguardi e non è facile migliorare il gruppo, soprattutto in una finestra di mercato come quella di gennaio”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy