N’Zonzi: “Voglio andare alla Juventus”

N’Zonzi: “Voglio andare alla Juventus”

Il centrocampista avrebbe rotto gli indugi

Steven-N'Zonzi

TORINO – Il mercato della Juventus entra nel vivo: questa settimana può essere decisiva su molti fronti, uno su tutti quello di N’Zonzi: stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, il giocatore avrebbe comunicato al club la sua voglia di bianconero: “Voglio la Juventus” , queste le sue parole riportate sia personalmente sia attraverso il papà-manager.

Il presidente del Siviglia Castro, dal canto suo, ha dichiarato: “Negozieremo con la Juventus, non sappiamo se questa settimana, non abbiamo fretta, ma non mi risulta che N’Zonzi abbia un accordo con la Juve. Per noi conta costruire una squadra competitiva”.

A questo punto la palla passa a Marotta e Paratici che proveranno a strappare il giocatore al Siviglia senza avvalersi della clausola rescissoria e cercando di abbassare le pretese degli andalusi: detto dell’accordo già raggiunto con il giocatore per un quadriennale a 5 milioni l’anno, i dirigenti bianconeri metteranno sul piatto del Siviglia 30 milioni di euro, cifra alla quale sperano di chiudere.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy