N’Zonzi: Marotta pronto a pagare la clausola ma cerca la trattativa

N’Zonzi: Marotta pronto a pagare la clausola ma cerca la trattativa

Il giocatore avrebbe già l’accordo con la società bianconera. Intanto si continua a monitorare la situazione Iniesta

Steven-N'Zonzi

TORINO – Dopo il rinnovo di Massimiliano Allegri, inizia a prendere forma la Juventus che verrà. Il tecnico livornese ha fatto specifiche richieste alla società: Marotta e Paratici cercheranno di accontentarlo in sede di mercato, per fornirgli una Juventus ancora più forte e competitiva pronta a riaprire la caccia alla tanto agognata Champions League.

Allegri ha chiesto un centrocampista, e, secondo Tuttosport, il nome più caldo in questi giorni sembra essere quello di N’Zonzi: il giocatore franco-congolese del Siviglia interessa molto ai bianconeri che, stando a quanto si dice in Spagna, hanno già raggiunto con lui un accordo di massima.

Da definire rimarrebbe quindi solo il prezzo del cartellino: il Siviglia, nel rinnovo contrattuale sottoscritto a gennaio con il centrocampista, ha prolungato la sadenza al giugno 2020, oltre ad aver alzato la clausola rescissoria a 40 milioni. La Juventus non sarebbe disposta a spendere questa cifra, e spera di chiudere a 30 milioni, quanto ammontava la clausola precedentemente inserita nel contratto.

Alternative

Detto della situazione N’zonzi, la Juventus si sta tutelando e muovendo in altre direzioni: si continua a seguire Iniesta, la cui situazione è in continuo divenire. Il rinnovo contrattuale proposto dal Barcellona non piace al centrocampista, e la dirigenza bianconera è pronta ad affondare il colpo sul giocatore.

Andres Iniesta

 

Filtra un certo ottimismo a Torino  sulla possibile  trattativa, dal momento che il Barcellona è sempre più insistente su Verratti, designato proprio da Don Andres, come suo ideale sostituto.

Sempre vive le piste Emre Can e Tolisso, con Paredes che sembra ormai essere stato blindato dalla Roma.

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy