Crespo punge Higuain: “Non è stato chiaro con i tifosi del Napoli”

Crespo punge Higuain: “Non è stato chiaro con i tifosi del Napoli”

L’ex centravanti di Milan e Inter ha parlato del trasferimento più chiacchierato dell’estate: quello di Higuain dal Napoli alla Juventus.

MILANO– Hernan Crespo è stato uno dei più grandi attaccanti transitati in Serie A. L’ex attaccante di Parma, Lazio, Inter e Milan ha parlato di uno dei trasferimenti più costosi e chiacchierati dell’estate, riservando una stoccata al Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue parole ai microfoni del Mattino: “Se il trasferimento è andato a buon fine è perché andava bene a tutte le parti. A livello contrattuale c’era la clausola e credo che De Laurentiis non dovrebbe parlare perché è lui che l’ha messa”.

Crespo è poi entrato in tackle scivolato anche sul Pipita: “A lui non è andata male perché ha cambiato aria e ha guadagnato tanti soldi, ma il Pipita poteva essere più chiaro, così come De Laurentiis. Se uno è chiaro con la gente e spiega le cose come stanno tutto diventa più semplice ed invece ognuno ha voluto fare il furbetto portando acqua al suo mulino. Cosa che secondo me non si fa, si doveva avere più rispetto per i tifosi e ci si poteva comportare meglio.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy