JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Moviola Juve-Real Madrid: Cakir troppo fiscale con Dybala

 during the UEFA Champions League Quarter Final Leg One match between Juventus and Real Madrid at Allianz Stadium on April 3, 2018 in Turin, Italy.

L'arbitro turco ha avuto un metro di giudizio diverso dal solito, molto severo con i bianconeri, e quella mano di Casemiro...

redazionejuvenews

TORINO - Un Real Madrid troppo forte e una Juventus troppo distratta, basterebbe questo per la sintesi della gara di ieri sera ma c'è dell'altro dietro ad un risultato troppo severo per quanto visto. Dopo la distrazione iniziale, sul gol di Ronaldo, i bianconeri hanno giocato un'ottima ora di gioco, poi il tracollo. Il giorno dopo, a mente fredda, si tornano a guardare i dettagli per capire dove si è sbagliato. Ci sono molti episodi che avrebbero potuto cambiare la gara, come ad esempio il fallo di mano fuori area di Casemiro in chiusura di primo tempo, braccio largo che aumenta il volume del corpo, solo dopo il tocco il brasiliano prova a tirarlo indietro. Giusto il giallo per simulazione a Dybala, troppo severo il secondo con la Joya che interviene in maniera scomposta ma senza assolutamente cattiveria. Per la ammonizioni, il turco Cakir, ha fatto un po' di confusione: mancano i cartellini a Modric e Kross per falli rispettivamente su Dybala e Khedira: poco dopo il mancato provvedimento sul centrocampista ex Bayern, viene ammonito Bentancur - diffidato - per un fallo simile. Regolare il 3-0 di Marcelo con De Sciglio che lo tiene in gioco. Arbitro da 5, a questi livelli serve gente all'altezza e forse lui non lo è ancora.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram