Milinkovic-Savic: “Mercato? Io penso solo alla Champions con la Lazio”

Milinkovic-Savic: “Mercato? Io penso solo alla Champions con la Lazio”

Il giocatore ha parlato al quotidiano Novosti

di redazionejuvenews
Milinkovic Savic: l'offerta dello United

TORINO – Sergej Milinkovic-Savic, sogno di mercato di tanti club, Juve in testa, ha parlato ai microfoni del quotidiano serbo Novosti: “Il 2017 è stato un anno da ricordare, un anno incredibile. Il mio obiettivo è migliorare sempre, giorno dopo giorno. Spero che il 2018 sarà ancora più speciale, ci sono tante sfide che mi aspettano”.

Di mercato, però, il centrocampista non vuole parlare: “A queste cose non penso. Per il momento mi sto concentrando solo sul campo e sugli obiettivi della Lazio in questa stagione. La Serie A è un campionato difficilissimo che quest’anno è migliorato ancora e la prova è tangibile visto che tutti i club italiani sono ancora in corsa anche in Europa. L’obiettivo che ci siamo imposti con la Lazio è la qualificazione alla prossima Champions League, per questo sarà necessario arrivare fra le prime quattro in classifica. Questa è la sfida che mi affascina di più. Al mercato non penso affatto anche perché non penso che lascerò Roma visto che sono molto legato al mio club attuale”.

Sergej parla anche del fratello, avversario della Juve domani: “Averlo vicino per me è molto importante. Ci sosteniamo e ci motiviamo a vicenda. Giochiamo in uno dei campionati più forti d’Europa e ne siamo orgogliosi”.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy