Milan, arrivano 3 punti d’oro col Bologna. Che scontro Gattuso-Bakayoko

Milan, arrivano 3 punti d’oro col Bologna. Che scontro Gattuso-Bakayoko

Le reti di Suso e Borini riaccendono la corsa Champions dei rossoneri

di redazionejuvenews

TORINO – Ieri sera a San Siro il Milan ha ospitato il Bologna per l’ultima gara della trentacinquesima giornata, iniziata venerdì col Derby della Mole.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

La sfida l’hanno vinta i padroni di casa grazie alle reti dello spagnolo Suso, che mancava da tempo sul tabellino dei marcatori, e di Fabio Borini, subentrato a Calhanoglu;  dall’altro lato a segno l’ex di turno Mattia Destro, che però non incide sul risultato finale. I rossoneri salgono in classifica e si portano a 3 punti dall’Atalanta. Un finale di stagione molto acceso. Da segnalare per c’è la lite tra Gattuso e Bakayoko avvenuta nel primo tempo. Intorno al 25′ Lucas Biglia si fa male e chiede il cambio, il tecnico manda il francese a riscaldarsi ma, quando gli si chiede di accelerare per l’imminente ingresso in campo, l’ex Monaco comunica di non sentirsi pronto. A quel punto il tecnico opta per José Mauri e si scaglia contro Bakayoko che gli urla “Fu** Off”, lui risponde con un “ci vediamo dopo”, indicando gli spogliatoi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy