Milan, ancora Romagnoli nel recupero fa sorridere Gattuso. Higuain KO

Milan, ancora Romagnoli nel recupero fa sorridere Gattuso. Higuain KO

Il capitano rossonero decide la seconda gara consecutiva nei minuti finali; l’argentino dolorante alla schiena, rischia il ritorno a Torino

di redazionejuvenews

TORINO – L’undicesima giornata di Serie A si è conclusa con la sfida tra Udinese e Milan. A decidere l’incontro è stato ancora una volta Alessio Romagnoli, ancora con il sinistro, ancora nel recupero, ma meno spettacolare rispetto a quello di mercoledì con il Genoa. I diavoli rossoneri si aggrappano al quarto posto, insieme alla Lazio, a quattro punti dal Napoli e a dieci dalla Juve.

A ridosso dell’intervallo Gennaro Gattuso ha dovuto rinunciare al Pipita Higuain dolorante alla schiena dopo uno scontro con Rolando Mandragora. L’argentino non ce l’ha fatta andandosi ad accomodare in panchina, al suo posto Castillejo che ha avuto un grande impatto sulla gara. Settimana prossima il Milan sarà ospite della Juve all’Allianz Stadium e l’assenza di Higuain potrebbe costare caro. Nel frattempo a Milanello si pensa alla gara di giovedì con il Betis in Europa League, c’è da recuperare la sconfitta dell’andata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy