MERCATO – O Gundogan o niente

MERCATO – O Gundogan o niente

Marotta e Paratici torneranno presto all’assalto di Gundogan con una proposta economica più cospicua per far tentennare il club tedesco

Che la Juventus stia cercando un centrocampista è ormai chiaro. Ilkay Gundogan è il preferito di Allegri e di tutta la società bianconera. Il tecnico di Livorno lo vede il più adatto a quello che è il suo sistema di gioco ed in effetti, il tedesco del Borussia Dortmund, potrebbe tranquillamente giocare sia nel terzetto dei centrocampisti nell’attuale 3-5-2, sia come trequartista in un eventuale ritorno al 4-3-1-2. Stando a quanto riporta il sito calciomercato.com, però, su Gundogan avrebbe messo gli occhi il Manchester City. A maggior ragione se il prossimo tecnico sarà Pep Guardiola come si vocifera. Per questo motivo, Marotta e Paratici torneranno presto all’assalto di Gundogan con una proposta economica più cospicua per far tentennare il club tedesco. Se il Borussia Dortmund dovesse rifiutare l’offerta della Juventus, si proverebbe a mettere le basi per un trasferimento in estate. Se non dovesse arrivare Gundogan nel mese di gennaio, la Vecchia Signora non andrebbe alla ricerca di nessun altro centrocampista e continuerebbe a fare affidamento su quelli già presenti in rosa. Insomma, o Gundogan o niente.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy