MERCATO – Llorente verso la Liga spagnola

MERCATO – Llorente verso la Liga spagnola

Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese Tuttosport, la destinazione per Fernando Llorente resta la Liga spagnola

Llorente, juventus, liga, spagna, siviglia

TORINO – “La punta resta un idolo dei tifosi malgrado sia in uscita – si legge -. Spera nel Real, che chiede troppo per Isco. Chance Siviglia. E occhio alla Premier”. Cosi oggi Tuttosport ha aperto l’articolo riguardante il futuro dell’attaccante spagnolo Fernando Llorente. L’arrivo di Mario Mandzukic ed il ritorno di Simone Zaza ha tolto tanto spazio al giocatore basco. Allgeri avrebbe dato il via libera alla sua cessione e le pretendenti non mancano. Dalla Spagna filtrano voci riguardanti un possibile ritorno della punta all’Atletico Bilba, squadra dalla quale la Juventus lo prelevò a paramentro zero, ed il Siviglia pronto a fare follie per accaparrarsi le prestazione del giocatore. La Juventus è pronta ad ascoltare qualsiasi squadra per avviare delle trattative e magari riuscire in una plusvalenza che farebbe comodo alle casse bianconere.

IL MERCATO – E’ ormai ovvio a tutti, lo abbiamo detto noi giornalisti, lo hanno detto i dirigenti bianconeri e lo hanno detto anche i tifosi, la Juventus ha iniziato un’opera di ringiovanimento del gruppo. Questa scelta dovuta dall’età dei giocatori partiti ma soprattutto per la mancanza di fame di obiettivi nelle loro prestazioni. La Juventus non ha voluto rischiare la fine che fece l’Inter dopo la vittoria del triplete. Dopo Vidal, Pirlo e Tevez è pronta anche la cessione di Llorente (sostituito dal ritorno a casa di Zaza)

Juvenews.eu

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy