MERCATO LIVE – Per Morata “recompra” già a gennaio?

MERCATO LIVE – Per Morata “recompra” già a gennaio?

Il Real, visto il blocco del mercato imposto dalla FIFA per le prossime due sessioni, vorrebbe riportare Alvaro Morata a Madrid sin da gennaio

Il Real Madrid vorrebbe riportare Alvaro Morata a Madrid già in questa sessione di mercato. Il blocco imposto dalla FIFA alle Merengues per le prossime due sessioni, secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As, potrebbe far anticipare i tempi. Sul centravanti bianconero c’è un diritto di “recompra” fissato a 20 milioni di euro che però non può essere esercitato nel mese di gennaio. Per questo motivo, se la società di Florentino Perez vuole riportare alla base Morata, dovrà sedersi a tavolo con i dirigenti della Juventus ed intavolare una trattativa per la quale si parla già di una cifra vicina ai 35 milioni di euro.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy