MERCATO LIVE – Marchetti (Sky): “Allison ha scelto la Roma”

MERCATO LIVE – Marchetti (Sky): “Allison ha scelto la Roma”

Luca Marchetti, esperto di mercato, ospite negli studi di Sky ha fatto il punto sulle trattative che riguardano la Juventus da vicino

Nell’edizione serale di Sky Sport 24 Luca Marchetti, giornalista dell’emittente satellitare ed editorialista di Tuttomercatoweb, ha fatto il punto sul mercato della Juventus partendo da quello che pare sia un colpo andato a vuoto: Allison è molto vicino alla Roma. Il portiere dell’Internacional Porto Alegre è stato a lungo seguito dalla Juventus che lo avrebbe lasciato in Brasile sino al 2017. Il ragazzo però, vuole da subito l’Europa e così ha preferito l’ipotesi giallorossa”. Il noto esperto di mercato si è poi soffermato sull’ufficialità di giornata e sulla trattativa che dovrebbe portare in bianconero due giovani: “Con l’acquisto di Mandragora, la Juventus ha dimostrato che i giovani non li molla e a tal proposito si lavora con la Sampdoria per Federico Bonazzoli e Pedro Pereira. In caso di acquisto dell’attaccante i bianconeri dovranno versare il 30% del prezzo del giocatore all’Inter. Il portoghese, invece, è nel mirino del Leicester e proprio per questo motivo potrebbe essere inserito nell’eventuale trattativa Luca Marrone, ora in prestito al Carpi, per far ingolosire i blucerchiati”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy