MERCATO LIVE – “Mandragora finirà la stagione al Pescara”

MERCATO LIVE – “Mandragora finirà la stagione al Pescara”

7 milioni di euro più altri 7 di bonus per accaparrarsi Rolando Mandragora che terminerà la sua stagione al Pescara di Massimo Oddo

Secondo Sky Sport, la Juventus avrebbe acquistato Rolando Mandragora per 7 milioni di euro più altri 7 di bonus. Il giocatore, attualmente in prestito al Pescara, finirà la stagione sotto gli ordini di Massimo Oddo. Il canale dell’emittente satellitare, riporta anche che in questa sessione di mercato, la Juventus non acquisterà nessun big. Gli sforzi di Beppe Marotta sono incentrati tutti sul mercato dei giovani. Interessano, come risaputo del resto, Bonazzoli e Pereira entrambi di proprietà della Sampdoria. Sul giovane centravanti italiano, l’Inter ha un diritto di riacquisto che non pare intenzionata ad esercitare e proprio per questo motivo, i bianconeri non vorrebbero farsi sfuggire l’occasione di mettere le mani su un giovante di talento e dal futuro assicurato.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy