MERCATO – La Juventus valuta anche Franco Vazquez

MERCATO – La Juventus valuta anche Franco Vazquez

Palermitano e di origini argentine: ricorda quasi Javier Pastore anche quando giocato. Franco Vazquez torna sul taccuino di Beppe Marotta

Franco Vazquez

TORINO – Il Palermo è nel destino della Juventus. Non solo l’ex rosanero Javier Pastore. La Juventus riapre le porte a Franco Vazquez, il cui entourage ha aperto alla partenza dal Palermo. Resta da convincere, però, il famoso presidente siciliano Maurizio Zamparini. E il ragazzo rimane l’alternativa a Julian Draxler, visto che lo Shalke 04, vuoi per la fretta, vuoi per lo sfinimento, ha iniziato a tentennare di fronte alle offerte della Juventus che fino a qualche settimana fa sembravano improponibile, ma di fronte alla volontà del giocatore iniziano a trovare riscontro. 20 milioni di euro, forse, potrebbero bastare. Ma nel caso non dovessero essere sufficienti c’è proprio Franco Vazquez.

 

FRANCO VAZQUEZ – Il giocatore argentino è stato naturalizzato italiano ed ha già esordito con la maglia azzurra. Il ragazzo, classe 1989, è stato spesso paragonato a Javier Pastore, il trequartista che la Juventus sta cercando. Franco Vazquez piace anche a Massimiliano Allegri: è in grado di giocare anche da seconda punta nel 4-4-2, nel ruolo di esterno sinistro di centrocampo e in quello di regista. Anche caratterialmente potrebbe essere il profilo che l’ambiente cerca: è soprannominato El Mudo (in lingua italiana il muto) perché è un giocatore che parla poco. Si tratta ma, si sa, nel calciomercato tutto vale e niente è prevedibile.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy