MERCATO – La Juventus sempre più vicina al talento brasiliano

MERCATO – La Juventus sempre più vicina al talento brasiliano

La Juventus ha messo le mani sul giovane brasiliano Rogerio, esterno sinistro classe 1998 dell’Internacional Porto Alegre

marotta e paratici

La strategia di mercato della Juventus in questa sessione di gennaio, sembra ormai chiara: investire sui giovani per quella che sarà la Juventus del futuro. Questa è la filosofia di Marotta e Paratici. Fra questi c’è anche Rogerio, esterno classe ’98 dell’Internacional Porto Alegre. Secondo la stampa brasiliana, i prossimi giorni saranno decisivi. Il terzino dovrebbe arrivare in bianconero per poi essere girato in prestito al Sassuolo. Grande accelerata, dunque, quella degli uomini mercato della Juventus, con lo scopo di battere la concorrenza di altri due top club europei interessati al brasiliano: PSG e Manchester City.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy