archivio2018

Mercato Juve: si complica Cristante, si punta un altro italiano

pellegrini
Mercato Juve - Il centrocampista dell'Atalanta ha molte contendenti e il prezzo ha superato i 30 milioni; per il colpo in prospettiva si resta in Serie A

redazionejuvenews

Mercato Juve

—  

 

Calciomercato Juventus: Cristante obiettivo da 35 milioni

MERCATO JUVE: CARISSIMO CRISTANTE

—  

 

TORINO - La Juventus è famosa per gli acquisti in prospettiva, da anni infatti pesca dal mazzo almeno un giovane dalle grandi potenzialità come i vari Pogba, Coman o Rugani. Per il prossimo anno, a differenza degli acquisti passati, i bianconeri hanno deciso di voler investire una cifra anche abbastanza importante per potenziare il proprio centrocampo rispettando anche la filosofia di valorizzare il calcio italiano, per questo il nome più caldo è quello di Bryan Cristante.

Il centrocampista in forza all'Atalanta  è in prestito con riscatto dal Benfica, che verrà sicuramente esercitato, e durante quest'anno a stregato la serie A e non solo. Grazie a mister Gasperini, che lo ha spostato più in avanti rispetto al suo ruolo di mezz'ala classico, Bryan si è riscoperto goleador, e ha imparato a sfruttare al massimo la sua fisicità diventando uno dei migliori colpitori di testa della Serie A.

La Juventus ha provato a muoversi d'anticipo per acquistarlo alla cifra di 25 milioni, ma il forte interesse di Inter e altre big hanno fatto lievitare il prezzo oltre i 30 milioni, cifra che Marotta e Paratici ritengono esagerata per i loro parametri. Allora l'obiettivo numero uno del mercato Juve è diventato un altro: Lorenzo Pellegrini.

 

MERCATO JUVE: OBIETTIVO PELLEGRINI

Pellegrini
—  

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram