Mercato Juve: si complica Cristante, si punta un altro italiano

Mercato Juve: si complica Cristante, si punta un altro italiano

Mercato Juve – Il centrocampista dell’Atalanta ha molte contendenti e il prezzo ha superato i 30 milioni; per il colpo in prospettiva si resta in Serie A

di redazionejuvenews

Mercato Juve

 

Mercato Juve: Cristante obiettivo da 35 milioni
Mercato Juve: Cristante obiettivo da 35 milioni

MERCATO JUVE: CARISSIMO CRISTANTE

 

TORINO – La Juventus è famosa per gli acquisti in prospettiva, da anni infatti pesca dal mazzo almeno un giovane dalle grandi potenzialità come i vari Pogba, Coman o Rugani. Per il prossimo anno, a differenza degli acquisti passati, i bianconeri hanno deciso di voler investire una cifra anche abbastanza importante per potenziare il proprio centrocampo rispettando anche la filosofia di valorizzare il calcio italiano, per questo il nome più caldo è quello di Bryan Cristante.
Il centrocampista in forza all’Atalanta  è in prestito con riscatto dal Benfica, che verrà sicuramente esercitato, e durante quest’anno a stregato la serie A e non solo. Grazie a mister Gasperini, che lo ha spostato più in avanti rispetto al suo ruolo di mezz’ala classico, Bryan si è riscoperto goleador, e ha imparato a sfruttare al massimo la sua fisicità diventando uno dei migliori colpitori di testa della Serie A.
La Juventus ha provato a muoversi d’anticipo per acquistarlo alla cifra di 25 milioni, ma il forte interesse di Inter e altre big hanno fatto lievitare il prezzo oltre i 30 milioni, cifra che Marotta e Paratici ritengono esagerata per i loro parametri. Allora l’obiettivo numero uno del mercato Juve è diventato un altro: Lorenzo Pellegrini.

 

MERCATO JUVE: OBIETTIVO PELLEGRINI

Il centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini è l’indiziato numero uno per diventare il prossimo centrocampista di prospettiva della Juventus. Il numero 7 della Roma è ritornato nella Capitale dopo una parentesi al Sassuolo dove ha iniziato a far vedere di che pasta è fatto; in estate il grande passo grazie ad Eusebio Di Francesco si è dimostrato essere meno lungo delle aspettative grazie all’enorme personalità e talento del centrocampista romano. Pellegrini ha una clausola di rescissione che oscilla tra i 25 e i 29 milioni di euro, prezzo che Marotta sta valutando molto bene. Il giocatore dell’under 21, ma nel giro anche della nazionale maggiore, potrebbe affiancare il quasi sicuro Emre Can formando una coppia perfetta che unisce forza, tecnica, fisicità e corsa, Allegri si sta già sfregando le mani al solo pensiero. Intanto la coppia Marotta-Paratici è vicina a concludere un colpo a sorpresa che sta facendo impazzire i tifosi… CONTINUA A LEGGERE>>

mercato juve - si pensa a Pellegrini della Roma. Costo 25-30 mln
mercato juve – si pensa a Pellegrini della Roma. Costo 25-30 mln

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

TEVEZ INDAGATO PER RICICLAGGIO

BELLERIN IN VENDITA

MATUIDI PIACE ALLO UNITED

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy