Mercato, il Manchester si muove per Pogba

Mercato, il Manchester si muove per Pogba

I Red Devils avrebbero contattato i dirigenti bianconeri per cercare di (ri)portare a casa il figliol prodigo

TORINO – A volte ritornano: secondo quanto riportato da Dailystar.co.uk, il Manchester United di Mourinho si muove per Pogba. Sono diverse le fonti attendibili secondo cui ci sarebbe stato un contatto diretto tra le due società per parlare del calciatore francese.

Secondo Starsport l’offerta dei Red Devils ammonterebbe a 78 milioni di sterline (circa 100 milioni di euro), una cifra da capogiro per riportare a casa il figliol prodigo Pogba. Nel 2012 il francese aveva scelto di lasciare Manchester poiché non gli veniva data opportunità di mettere in mostra le proprie capacità in campo. L’allenatore, all’epoca, era nientedimeno che Sir Alex Ferguson: già allora riteneva il francese un potenziale crack, ma non lo trovava sufficientemente maturo.

Intanto il sito spagnolo Sport smentisce le voci di qualche giorno fa che vorrebbero Darmian lontano dai Red Devils per via dello Special One, mentre, secondo quanto riportato dal Sun, il tecnico portoghese sarebbe pronto a inserirlo come contropartita tecnica nella trattativa per portare il bianconero alla sua corte.

In ogni caso, secondo quanto riportato dal Dailystar, Pogba vorrebbe prima valutare un eventuale offerta del Real Madrid prima di decidere di tornare nel club in cui è cresciuto.

Qui le parole di Tardelli sull’importanza del francese nella sua nazionale: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy