MERCATO – Il Dortmund non vende Gundogan

MERCATO – Il Dortmund non vende Gundogan

La Juventus è pronta ad abbandonare la trattativa per Gundogan dopo la dichiarazione di incedibilità del tedesco da parte del Dortmund

TORINO – La Juventus sarebbe pronta ad abbandonare definitivamente la pista che porterebbe a Gundogan del Borussia Dortmund. Per il centrocampista, classe 1990 della nazionale tedesca, secondo quanto riportato dal quotidiano torinese “Tuttosport”, la Juventus avrebbe provato a spingere con i gialloneri del Borussia Dortmund  ma avrebbe trovato solamente un ferma posizione dei dirigenti tedeschi: “Non vendiamo Gundogan”. Per far vacillare i tedeschi, servirebbe un’offerta sostanziale che però la Juventus non sarebbe disposta ad offrire per il turco naturalizzato tedesco.

CENTROCAMPO BIANCONERO – L’arrivo di Alex Sandro dal Porto, ha cancellato tutti i dubbi di Mister Allegri sul fronte difesa. Ora mancherebbe solamente un acquisto a centrocampo. Gli addii di Pirlo e Vidal ma soprattutto gli infortuni di Asamoah, Marchisio e Khedira, starebbero spingendo la Juventus verso una ricerca sfrenata per il centrocampista giusto da regalare ad Allegri, il centrocampista che, più di tutti, possa rispecchiare l’identikit fatto dal tecnico toscano. Oltre a Gundogan e Draxler, nelle ultime ore sarebbero salite le quotazioni di Lucas Leiva (centrocampista in forze al Liverpool di Brendan Rodgers), finito fuori dal progetto dei “Reds”. Vedremo se nelle ultime settimane di mercato, la dirigenza bianconera riuscirà a regalare ad Allegri quel centrocampista richiesto a gran voce e che servirebbe ad aumentare il valore di una squadra pronta a volersi riconfermare campione d’Italia.


Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy